The bounty hunter (USA: 2010)
di: Andy Tennant
con: Jennifer Aniston, Gerard Butler, Gio Perez, Joel Garland
Trama
Il film racconta la storia di Milo Boyd (Butler), un cacciatore di taglie, che ottiene il lavoro dei suoi sogni: braccare la sua ex moglie Nicole Hurly (Aniston) una giornalista con dei problemi di parcheggio. Nicole riesce a sfuggire più volte a Milo, nel tentativo di seguire le tracce di un omicidio. La tiritera finisce quando Milo capisce che Nicole è veramente il pericolo e soprattutto quando entrambi dovranno salvare la pelle e ripristinare il loro amore.
Il cast fa la sua sporca figura, una Aniston in formissima e un Butler in versione comica che convince più di quanto potessi credere.
Un film guardabilissimo e godibilissimo, come molti altri di questo “filone”. Niente di nuovo ovviamente, ma di buona fattura.
Noticina di Doc. Brown: Per quanto possa sembrare una commedia americana come tante altre, questa in particolare mi ha divertito. Non è volgare, c’è addirittura una scena d’azione e la coppia Aniston/Butler è stata azzeccata. Niente di eclatante, ma comunque un film divertente in grado di far ridere. Se non avete altri film da vedere, dategli una possibilità.
Voto IMDB: 5,5
Voto Snake Plissken: 7,0
Voto di Doc. Brown: 7
P.S.
Scusate per il ritardo della recensione
Commenti Recenti