Crisi sulle Tartarughe Ninja

Categorie: Film, News

Pubblicato il 30-06-2014 alle 8:00

00Da quando sono approdata in questo covo di dissoluti amanti della pellicola, mi sono resa conto di alcune realtà imprescindibili che accomunano più o meno tutti loro, anzi tutti noi. A Finalciak piace Michael Bay. A Finalciak piace Megan Fox. A Finalciak non è proprio mai andato giù che il caro Michael abbia sciolto il connubio “robottoni fumettoni – Megan”, e questo lo si può facilmente intuire, se avete letto i due post precedenti a questo, dai riferimenti miei e di Bat-Fiz a Transformers 3. Fatto sta che evidentemente al signor Bay fischiavano le orecchie a furia di sentire gli echi dei nostri “Ma perché ci hai fatto questo?”, così ecco la soluzione al problema: Megan Fox diventa April O’Neil (non la pornostar nota di Snake), la protagonista femminile del nuovo film sulle Tartarughe Ninja in uscita nelle sale ad agosto.

us-actor-megan-fox-filming-a-scene-on-set-of-her-new-movie-teenage-mutant-ninja-turtles-in-wall-street-2088726-april-o-neil-reporting-for-d-49efd7db-a7d5-4f7f-9117-dd5eb922d6c8

Cowabonga

Se negli anni ’90 eravate appassionati delle quattro tartarughe ninja mutanti mangia pizza a tradimento e di quel ratto troppo cresciuto del maestro Splinter, sono certa che non potrete perdervi questo nuovo remake. Il giubbotto giallo della bella giornalista è più o meno sempre lo stesso, mentre i quattro protagonisti hanno abbandonato i vecchi costumi in cui gli attori venivano infilati, per trasformarsi in massicci bestioni plasmati con la più moderna e ormai conosciuta tecnica del motion capture.

tartarughealanmegan

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-2014-Michelangelo-680x365 Guardami negli occhi

Nonostante l’ammodernamento tecnico, e quell’atmosfera tipicamente made in Bay che traspare già dal trailer, sono fiduciosa di poter ritrovare lo spirito goliardico delle quattro tartarughe, le loro battute e le spiccate differenze caratteriali che tanto me le hanno fatte amare all’epoca del cartone animato e dei primi film.

si_alle_tartarughe_ninja

Aspettiamo quindi impazienti l’uscita del nuovo esplosivo film di Michael KABOOOM Bay.
Con la partecipazione di Megan Fox ( tradotto come Margherita Volpe appartenente non a caso alla famiglia dei Canidi). Ma soprattutto come fa la Fox?

 

Informazioni su Crisididentita

Crisididentita

"Per entrarmi nel cuore e non farmi rimpiangere i soldi del biglietto, un film deve farmi almeno un po' piangere, o ridere, o piangere dal ridere." E-mail di contatto crisididentita@finalciak.com

  • bat-fiz

    Da forte appassionato di TMNT non posso nascondere la mia felicità nel sapere del remake e nel ritrovarmi nuovamente nel mondo fognario che vede 4 tartarughe giganti a salvare il mondo esterno.
    Quello che mi domando è: che linea narrativa seguirà questo film? La sceneggiatura di Estman del nuovo fumetto è molto particolare e dubito che il film ne segua le fila.
    Ma la curiosità è forte…quindi mi abbandono al video e attendo l’inevitabile.
    COWABONGA!

  • °______°