Oral Sex – Web Series

Categorie: Recensione, Web Series

Pubblicato il 06-06-2014 alle 10:06

locandina_verticaleOral Sex
Regista: Angelo Zabaglio, Carlo Piscicelli;
Sceneggiatori: Angelo Zabaglio, Carlo Piscicelli, Andrea Coffami;
Musica: Milf Half Quartet, Kevin McLeod;
Cast: Emanuela Mascherini, Manuel Ricco, Daniel De Rossi, Samantha Silvestri, Natalia Giro, Nicole Petrelli, Bruno Lomasto, Monica Rodriguez, Alessandra Donadel;
Genere: Sketch Comedy; Anno 2014 [Italia]
Stagione 1 [15 in corso di pubblicazione]

Un altra fresca serie del Web, visibile comodamente su Dailymotion.com, riservata per lo più ad un pubblico cresciuto [ehi… sto già iniziando a mettere i divieti sulle Web Series] facciamo un V.M.14, è il frutto di Angelo Zabaglio e di Carlo Piscicelli.
Questa serie ci offre attraverso un semplice rapporto di amicizia, argomenti scottanti di ciò che avviene sotto le lenzuola, con un senso di ironia e comicità. O almeno tenta di essere comico.
Il problema è che, per quanto gli attori siano straordinari e con tempi comici perfetti, la sceneggiatura non coglie il punto.
Ti lascia solo una velata ombra di sorriso sul labbro superiore, nulla di che.

Sito 2Spero vivamente che le prossime puntate offrano una comicità più incisiva come nelle serie americane alla Scrubs e si allontani dalla comicità volgare dei cinepanettoni italiani, che più che ridere ti fanno annoiare.
Potrei infatti delineare riferimenti come il già citato Scrubs o Friends, ma anche a quelle serie italiane come Love Bugs, che dopo tutto anche loro si smarrivano da qualche parte (quest’ultima nella recitazione per le prime stagioni).

screen_09Eppure nelle ultime due puntate si capisce che c’è una strada lievemente più delineata.
Spero in conclusione di vedere altre puntate della serie con un senso comico migliore delle precedenti, d’altra parte l’idea è buona e gli attori sono perfetti, e se anche ci vuole tutta la stagione per trovare la strada ed il giusto equilibrio degli elementi, ben venga perchè può saltare fuori un buon prodotto. Forse già visto, ma fatto meglio.

mare1

 

Informazioni su bat-fiz

bat-fiz

Collaboratore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a batfiz@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com