Happy Days Motel – Web Movies

Categorie: Film

Pubblicato il 15-04-2014 alle 8:00

8032807049953Happy Days Motel

Regista: Francesca Staasch;
Sceneggiatura: Daniele Malavolta, Francesca Staasch;
Cast: Lino Guanciale, Valeria Cavalli, Luigi Iacuzio, Luciano Curreli, Valeria Belardelli, Lino Musella, Simeone Latini;
Genere: Drama; Anno: 2013 [ Italy]
Personaggi intricati con problemi di fondo.
Balti, contabile a cui viene offerto l’incarico di consegnare delle valigette nel cui interno non si sa cosa ci sia nascosto. Durante queste consegne gli si rompe il motore della macchina e si ritrova in mezzo al nulla e costretto a dormire nel Motel Happy Day. Il posto abitato da personaggi ai limiti: Laura ha perso sua figlia dopo 7 anni di coma, Dustin è un meccanico autolesionista che arrotonda facendo il gigolò, Lupo e Candy sono un’improbabile coppia di innamorati platonici, lui tossicodipendente, lei maniaco‐compulsiva.
L’arrivo di Balti scatenerà un po’ le cose all’interno di questo purgatorio senza fine.

happy-days-motel1Una situazione un po’ strana, non che gli altri web movies fossero interamente chiari, ma qui la situazione è diversa. Sembra che i personaggi siano stati messi lì un pochino ad minchiam, senza un preciso motivo, e vivono all’apparenza in un equilibrio precario, ma allo stesso tempo stabile. Per forza di cose l’entrata di un altro nel gruppo doveva movimentare le cose.

8c375e48fc385cd83256deb3ac6cc88c_GenericNon mi ha soddisfatto il palato, come non me lo ha stuzzicato. Ma non di meno può essere accolto come gli altri Web movies che abbiamo visto.

Voto Bat-fiz: 3
Voto IMDb: 7.1 con 15 users

 

Informazioni su bat-fiz

bat-fiz

Collaboratore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a batfiz@finalciak.com