Aspettando I segreti di Osage County

Categorie: News

Pubblicato il 15-01-2014 alle 12:58

SOC_poster_ITA

Sta per uscire nelle sale Italiane un altro papabile candidato ai prossimi Oscar 2014: I Segreti di Osage County, il nuovo film di John Wells con Meryl Streep e Julia Roberts; insieme a 12 anni schiavo e American Hustle, sarà, molto probabilmente tra gli oscar.

Uscirà il 6 febbraio 2014, prodotto da Harvey Weinstein, George Clooney, Grant Heslov e Jean Doumanian, porta sul grande schermo la piece teatrale del 2007 “August: Osage County” di Tracy Letts, con cui ha vinto il premio Pulitzer, il film è una black-comedy sulla famiglia Weston e sui loro segreti.

AOC_001
La famiglia è prettamente di stampo matriarcale e sono le donne le vere protagoniste: i loro mariti e fidanzati, seppur presenti, non contano molto.
DF-09917.CR2
La famiglia è composta da: Beverly Weston (Sam Shepard) e la moglie Violet (Meryl Streep), la figlia maggiore Barbara (Julia Roberts), sposata con Bill (Ewan McGregor), ma in procinto di divorzio, e la loro figlia quattordicenne Jean (Abigail Breslin). Continua poi con la seconda filgia Ivy (Julianne Nicholson), che si innamora del cugino Little Charlie (Benedict Cumberbatch). Troviamo poi la figlia minore Karen (Juliette Lewis),con il fidanzato Steve (Dermot Mulroney). Dalla parte di Violet troviamo sua sorella Mattie Fae (Margo Martindale), e suo marito Charlie (Chris Cooper), genitori di Little Charlie.
Tutti loro si troveranno a fare i conti con i propri segreti, durante la loro permanenza in Oklahoma.
MERYL STREEP and JULIA ROBERTS star in AUGUST: OSAGE COUNTY
In attesa di vederlo in anteprima per Voi (e soprattutto per Noi), vi chiediamo in quale famosa famiglia del cinema avreste voluto vivere!
Io (Snake) di sicuro non avrei voluto vivere nella famiglia Corleone, visto che in pochi sono sopravvissuti per raccontarlo; mi assocerei volentieri ai Skywalker, con un Darth Vader che è “Mio Padre” e non urlerei nemmeno Noooooooo. Avrei semplicemente abrracciato il lato oscuro, sconfitto l’Imperatore Palpatine e governato la galassia.
Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti!

Informazioni su Lisbeth Kelevra

Lisbeth Kelevra

Collaboratrice ufficiale di FinalCiak. Potete contattarla direttamente scrivendo a lisbethkelevra@finalciak.com

  • bat-fiz

    Vivere nella magione Wayne non dovrebbe essere brutto. un po’ troppo grande…e sarei solo…troppo solo. Con un fratello che vaga per i palazzi di notte poi ne verrei fuori complessato. Poi diciamo Gotham non è posto in cui vivere. Passerei in Casa Robinson…c’è da divertirsi se non altro. A quest’ora son tutti con un piede nella fossa… No passo pure questa.
    Proverei semmai nella mitica Famiglia Addams. Dei paesaggi cupi potrei farne l’abitudine, il problema potrebbe essere che c’è troppa gente in casa…e troppe cose strane. Però almeno avrei il mio bel da fare. Quando mi sento solo vado nel cimitero di famiglia… mmm sai che quasi quasi…