Dylan Dog Vittima degli Eventi – Un giorno sul set

Categorie: News

Pubblicato il 29-10-2013 alle 22:47

Ieri siamo stati sul set di “Dylan Dog – Vittima degli Eventi” ; eccovi un piccolo report!DYD_VDE1Il progetto, che ha trovato i primi fondi attraverso la campagnia su indiegogo.com, sta prendendo forma. Ieri le riprese si sono svolte alla LUISS “Guido Carli” di Roma; sul set erano presenti i tre principali coadiuvatori del progetto (Matteo Bruno, Claudio Di Biagio e Andrea Vecchi) che insieme al resto della troupe hanno portato a casa le scene riguardanti un misterioso monumento romano, Grucho, Dylan e il gentil sesso che gravita attorno all’indagatore dell’incubo (eh no… non vi spoileriamo nulla!!!).

Da quando sono iniziate le riprese, tutti coloro che hanno partecipato alla donazione iniziale (e che hanno versato la quota che lo permetteva), sono stati ricontattati dalla produzione e suddivisi in gruppi così da partecipare alle riprese come comparse. Anche dietro a questo ruolo (come per gli attori principali) sono state di fondamentale importanza le truccatrici e le costumiste che hanno preparato tutti a dovere.

DYD_VDE2Se vi state chiedendo come siano Dylan e Grucho, possiamo dirvi che sono vicinissimi alla versione fumettistica e che le loro personalità sono ben riscontrabili con quanto conoscono i fan! Vista la voglia e la passione che tutto il gruppo sta mettendo nel progetto e, considerata l’attenzione con cui vengono preparate le scene, siamo certi che verrà fuori un gran bel prodotto ( anche perchè Claudio è fomentatissimo e vuole “fare di più”)!

Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati su finalciak.com per aggiornamenti, ma se volete un back-stage giornaliero, potete consultare il secondo canale di Cane Secco su YouTube e seguire gli sviluppi su Facebook e su Twitter.

DYD_VDE3

Informazioni su Check

Check

Autore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a check@finalciak.com

  • bat-fiz

    Ebbravo Check…in mission to Rome…