GeeKerZ – Gli Acchiappa Zombi

Categorie: Recensione, Web Series

Pubblicato il 17-10-2013 alle 18:59

geekerz_3-1GeeKerZ – Gli Acchiappa Zombi
Sceneggiatori: Michele Bertini Malgarini;
Soggetto: Michele Bertini Malgarini, Matteo Benedetti e Alessandro D’Ambrosi;
Produttori: Netaddiction, Fuorisync e Tangram Film;
Cast: Alessandro D’Ambrosi, Valentina Reggio, Antonio Jodice, Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Arpad Vincenti, Fiammetta Costa, Santa De Santis, Alessio Pianesani, Jun Ichikawa, Massimo Marino, Enzo Ghinazzi in arte Pupo, Hivan Fagano (HivanGrosny), Daniela Virgilio;
Episodi: 8; Visibili sul canale TheJackalSeries o sul Sito Ufficiale
Ed eccoci tornati al favoloso mondo delle Web-Series, che questa volta conta la collaborazione di Luca Persichetti e della Multiplayer.it proponendo una horror-comedy affatto niente male….

Nata da un’idea di Michele Bertini Malgarini, Matteo Benedetti e Alessandro D’Ambrosi, e prodotta da Netaddiction, Fuorisync e Tangram Film, vede alle prese con gli Zombi il giovane Luca, collaboratore della Multiplayer.it, che attraverso una splendida cornice di morti che camminano, ci mostra la sua inettitudine e le sue disavventure.

geekerz-una-foto-di-gruppo-dal-set-della-web-serie-287140I morti insorgono e lui non riesce a far nulla. Sbeffeggiato dal capo ed inetto di fronte all’amata, come se la caverà quando il pericolo gli sarà al collo??

A dir la verità viene adoperata una comicità molto simile a Scrubs, il fatto che tutti i personaggi girino intorno allo stesso edificio, che anche le comparse siano utili a movimentare il momento idilliaco del protagonista (come nel terzo episodio) e questo lo reputo molto valido, in quanto non si sono ancora visti prodotti italiani con quello stile.

locandina2-bigPer concludere questa Web -Series è approvata da Bat-fiz con voto 8… spero non deluda…

E voi finalciakker che voto date?

 

Informazioni su bat-fiz

bat-fiz

Collaboratore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a batfiz@finalciak.com