Dylan Dog Vittima degli Eventi – Appunti di viaggio

Categorie: News

Pubblicato il 18-09-2013 alle 20:15

Capitolo 1
L’avventura ha inizio

Luca e Claudio DYD

Eccoci di nuovo con l’aggiornamento del progetto romanazzo su Dylan Dog, nato da un idea di Claudio Di Biagio e Luca Vecchi.

Un aggiornamento che non può essere più sincronizzato che con la nuova direzione della testata Bonelliana. Infatti ad Ottobre, ma già si è assaggiato nel mese precedente, Dylan Dog sarà preso sotto la guida di Roberto Recchioni delineando aspetti che scopriremo con il proseguire della testata.

Ma torniamo a noi.

Ecco cosa ci hanno scritto i ragazzi del progetto:

Ciao, Iniziamo questa mail dicendoti grazie, con il cuore.
La fiducia e la possibilità che ci hai dato con la tua donazione non hanno modo di essere ripagati adeguatamente. La cosa che vogliamo fare è dimostrarti che il tuo aiuto è indispensabile per il film e soprattutto che ci vogliamo mettere l’anima per realizzare bene il progetto in cui tu in prima persona credi e finanzi.
Ti aggiorniamo un po’:

– stiamo portando avanti il piano di preproduzione, con budget e reparti al lavoro, stiamo definendo quindi storyboard e location, mood visivo e di regia, insomma, siamo nella fase di Preproduzione vera e propria.
– ci sarà per il momento un unico evento a Roma il 5 Ottobre.
– il set, della durata di 10/11 giorni, avrà quasi sicuramente queste date: 25 ottobre/ 4 novembre. Le riprese si svolgeranno a Roma, in interni e esterni.
Grazie ancora.
A presto. :)
Claudio & Luca
Beh noi non possiamo fare altro che ringraziarli della mail e fargli un ulteriore in bocca al lupo.
Così, attendendo notizie, ci è apparso carino elaborare il tutto come un diario. Idea che con il personaggio ha un certo senso.
Beh, in attesa che questo diario si scriva, seguite la pagina facebook di Dylan Dog vittima degli eventi

Informazioni su bat-fiz

bat-fiz

Collaboratore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a batfiz@finalciak.com