RED 2 – Operazione “Assolda una Spia”

Categorie: News

Pubblicato il 05-08-2013 alle 10:51

RED 2Esce il 21 agosto 2013 Red 2, secondo capitolo tratto dalla graphic novel tutta azione e spionaggio di Warren Ellis. Agli interpreti del primo capitolo (Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren) vanno aggiungendosi Catherine Zeta-Jones ed Anthony Hopkins.

Con l’ Operazione “Assolda una Spia” vogliamo introdurvi al film, conoscendo i vari protagonisti (ciascuno con le proprie caratteristiche) e, in particolare, supportandone uno. Chi scegliereste voi tra Frank Moses (Bruce Willis), Victoria Winslow (Helen Mirren), Marvin Boggs (John Malkovich), Miranda Wood (Catherine Zeta-Jones) e Edward Bradley (Anthony Hopkins)???

Noi di FinalCiak di sicuro ci affideremo a Marvin Boggs, ed il perchè è semplice:Red2_JM_itaMarvin è un ex agente della CIA ed è il più paranoico di tutto il gruppo, anche se le sue paure si rivelano sempre fondate. Adora le armi, ne possiede un arsenale, ma questa volta dovrà lasciarle a casa ed affidarsi al suo ingegno per superare i tanti ostacoli di questa nuova avventura.

E voi chi… assoldereste?
Fatecelo sapere e poi confermateci la vostra decisione dopo la visione di RED 2.


Sito ufficiale: http://www.red2-ilfilm.it
Facebook: https://www.facebook.com/RED2ilfilm
Twitter: https://twitter.com/RED2ilfilm
#RED2

Informazioni su Check

Check

Autore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a check@finalciak.com

  • bat-fiz

    Io assolderei Victoria Winslow….LETALE!!!