Aspettando Kick Ass 2

Categorie: News

Pubblicato il 25-07-2013 alle 13:52

KA2_poster_CGM

Non so voi, miei stimati lettori, ma io sono in attesa per Kick-Ass 2!

Nel 2010 è uscito Kick-Ass, adattamento cinematografico del fumetto Kick-Ass ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr. In Italia però il film rimase nel limbo per un sacco di tempo, fino ad aprile 2011 quando la Eagle Pictures decise di distribuirlo. E’ presto detto che la maggior parte dei fan sfegatati aveva già visto il film.

Nel film, Dave è un normale studente che, stufo delle ingiustizie, decide di diventare un eroe, come nei suoi amati fumetti facendosi chiamara Kick-Ass. La strada per diventare eroe però è lastricata di difficoltà, ma ben presto lo aiuteranno Big Daddy e Hit-Girl. Dalla parte dei cattivi invece troveremo l’immancabile mafioso Frank D’Amico e Red Mist coetaneo di Dave.

La vera rivelazione fu Chloë Moretz, all’epoca tredicenne. La sua undicenne Hit-Girl era una vera ragazzina schiacciasassi, minuta, agile ed atletica. Mindy è abilissima con le armi da taglio come coltelli e spade, ottima combattente a mani nude ed una discreta tiratrice. La battuta pronta è il suo marchio di fabbrica che, anche dal trailer di Kick-Ass 2, non sembra aver perso.

 

Nella attesa di vederlo nelle nostre sale il 15 Agosto, noi mettiamo i nostri due cent su Mindy/Hit-Girl. Siamo sicuri che il numero delle sue esecuzioni, sarà esagerato!

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com