Ghostbusters 3

Categorie: News

Pubblicato il 14-01-2010 alle 19:01

‘Sono il meglio, sono bellissimi, soli e unici acchiappafantasmi…sono tornati!’

Il buon Ivan Reitman, intervistato su MTV (notizia confermata su screenrent.com e badtaste.it), ha confermato che sarà lui a dirigere il terzo capitolo della serie degli strampalati dottori in parapsicologia. Da tempo gira una sceneggiatura che racconta dei vecchi acchiappafantasmi fare da mentori alla nuova guardia, ma pare che se ne stia preparando una seconda. Gli sceneggiatori sono Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, ed è confermato l’intero cast dei vecchi capitoli (tranne Annie Potts ed Rick Moranis). Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e il film dovebbe essere pronto per il 2012 (se non finisce il mondo).
Già da tempo si parla del progetto, ma solo recentemente si è riusciti a raggruppare tutti i vecchi autori ed interpreti. Inizialmente Bill Murray (a detta di Harold Ramis) era scettico, tanto che Harold aveva scritto una sceneggiatura dove non compariva il buon Peter Venkman (Sirgouney Weaver affermava che sarebbe stato presente come fantasma, notizia poi smentita). La stessa sceneggiatura ha poi fatto da base per il videogame, opportunamente modificata per far rientrare il personaggio storico di Bill.

In un periodo di riavvii e rispolverate di vecchie glorie, non possiamo che sperare che il film sia degno del suo nome. Ivan Reitman negli ultimi 10 anni ha fatto solo 2 film (la mia super ex-ragazza e Evolution), speriamo non abbia perso il suo tocco. Sono però certo che non sarà al livello dei precedenti due, scritti da Harold e Dan.

Informazioni su Doc Brown

Doc Brown

Membro fondatore di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a docbrown@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com