Il trucco c’è e si vede – Now you see me

Categorie: News

Pubblicato il 02-07-2013 alle 21:23

still-of-woody-harrelson,-jesse-eisenberg,-isla-fisher-and-dave-franco-in-now-you-see-me--jaful-perfect

Nell’attesa dell’uscita di Now you see me, film con i maghi non ambientato ad Hogwarts, vi propongo due giochini che hanno fatto appositamente per il film.

Il primo è alquanto semplice e lo potete trovare qui: http://www.ingannoperfetto.it/

Si comincia con un set di carte

1

scegliamo una carta e come per magia, nello step successivo la nostra carta non ci sarà più…

AVADA KEDAVRA!!!

2

Direi che il trucco è banale, è fare una cortesia.

 

L’altro giochino invece utilizza facebook https://www.facebook.com/NowYouSeeMeIlFilm/app_175389859295553

L’applicazione utilizzerà le informazioni dei vostri contatti per farvi delle domande ed indovinare la persona a cui state pensando. Simpatico non c’è che dire.

Now You See Me – I Maghi del Crimine vi porta un cast spettacolare: partendo dalla coppia reduce della saga sul Cavaliere Oscuro, Michael Caine e Morgan Freeman, proseguendo poi con l’Hulk degli Avengers, Mark Ruffalo, Melanie Laurent, che ricordiamo in Bastardi Senza Gloria e Isla Fisher, molto amata nella commedia di 2 single a Nozze, per poi continuare con il facebookiano soravvissuto a Zombieland, il fratello della rivoluzionaria Star Hollywoodiana James Franco, Dave Franco fino al veterano Woody Natural Born Killers Harrelson.

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com