Aspettando Now You See Me

Categorie: News

Pubblicato il 19-06-2013 alle 18:39

now_you_see_me locandinaMolto bene cari finalciakkiani…Prestate Attenzione.
Quello che vi stiamo per proporre è un film già uscito negli USA ma che sarà presto anche nelle nostre sale (11 Luglio). Sto parlando di Now You See Me – I Maghi del Crimine.
NOW YOU SEE METhriller che oltre oceano ha già spopolato alla prima uscita, e che vede un cast spettacolare: partendo dalla coppia reduce della saga sul Cavaliere Oscuro, Michael Caine e Morgan Freeman, proseguendo poi con l’Hulk degli Avengers, Mark Ruffalo, Melanie Laurent, che ricordiamo in Bastardi Senza Gloria e Isla Fisher, molto amata nella commedia di 2 single a Nozze, per poi continuare con il facebookiano soravvissuto a Zombieland, il fratello della rivoluzionaria Star Hollywoodiana James Franco, Dave Franco fino al veterano Woody Natural Born Killers Harrelson.

NOW YOU SEE MEIl tutto diretto da Louis Leterrier, che già ci ha regalato perle come The Trasporter (2002), Trasporter: Extreme (2005), Danny the Dog (2005) e L’incredibile Hulk (2008). Ma dobbiamo anche ricordare che fu dietro alla macchina da presa per Scontro tra Titani del 2010.

NOW YOU SEE MELa trama sembra semplice: i migliori illusionisti del mondo diventano una squadra trasformandosi così nei più grandi rapinatori di tutti i tempi – i Quattro Cavalieri.
Il loro marchio inconfondibile? Il denaro non lo tengono per se.
Vedendo solo il trailer potremo allora dire che sia una sorta di Robin-Hood misto a Houdini, o a The Prestige, senza sbilanciarci troppo ovviamente.
Questi però avranno alle costole l’FBI. Ecco allora il classico contrappasso che abbiamo visto molte volte con il cartone Lupin, insomma. Il gatto ed il topo che continueranno a rincorrersi fino a che il topo scomparirà con un abile mossa.
Situazione di stallo, o stallo alla mexicana, visibile anche in Prova a Prendermi con il mitico Leo di Caprio.

NOW YOU SEE MEMa se questo è solo un assaggio possiamo quindi aspettarcene delle belle, perchè in un momento di grandi effetti speciali nel quale viviamo, gli spettacoli di magia del grande schermo non possono che stupirci, se inoltre inserisci al contesto l’atto di donazione dei soldi al popolo, in un momento in cui la crisi colpisce ogni uomo, a scapito dei colossi miliardari, ecco che ci si presenta una sintonia perfetta.

NOW YOU SEE MEEd ora ci sembra giusto darvi un piccolo assaggio di sano illusionismo che potrete vedere nella pellicola, AVADA KEDAVRA!!! Scusate ho sbagliato incantesimo…

Beh che altro dire, se vi piace la prestidigirimirizzazione e se rimanete a bocca aperta ogni volta che assistete a una magia impossibile di Dynamo questo è sicuramente il film che fa per voi, gustatevi il trailer. Septur sempra!!! Ehm, continuo a sbagliare magia, devo ripassare…

Informazioni su bat-fiz

bat-fiz

Collaboratore ufficiale di FinalCiak.
Potete contattarlo direttamente scrivendo a batfiz@finalciak.com

  • Ma la locandina sembra quella degli Ocean’s!

    • bat-fiz

      vero…sembra un collegamento alla fatto della rapina

      • se poi sei Luca Giurato non ti resta che dire a pra foco!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com