L’uomo con i pugni di ferro – Chi vincerà?

Categorie: News

Pubblicato il 26-04-2013 alle 8:46

VS-1

Ad inizio anno avevamo messo “L’uomo con i pugni di Ferro” film d’esordio alla regia di Robert Fitzgerald Diggs, meglio noto come RZA, nella classifica ad alto potenziale di scazzottamento e squartamento.
Aspettativa: 1 “agguantata con il sesso e la violenza” su 5

In Italia sta per arrivare e l’aspettativa è ancora lì. Certo non sarà un titolo di punta, ma se Tarantino ci mette il nome, non ci si può tirar indietro.

Ora a vedere il trailer sembra ovvio che i due più potenti saranno RZA (Regista, Cantante, Uomo coi pugni di ferro, Incantatore di Serpenti, Astrofisico) e Batista (Brass Body, Ex WWE).

card-blacksmithcard-brass

 

 

 

 

 

 

Prevedo l’inevitabile scontro tra il Fabbro e Colossus degli X-men pieno di scintille e suoni metallici. Poco sangue in questo scontro, ma metallo che si piega come in Real Steel.
Per gli amici del sangue e della violenza non posso che segnalare Lucy Liu, reduce da un bagno di sangue con la Sposa di “Kill Bill”

card-madame

Questa splendida signorina, possiede un ventaglio in cui sono inseriti tutti i coltelli di Chef Tony: I Miracle Blade (La serie perfetta). E tutti sappiamo che i Miracle Blade posso tagliare anche un martello, senza che la lama si rovini minimamente. Ditelo a Brass Body!

Wolverine_al_posto_dello_Chef_Tony

Ci sono due modi per vedere questo tipo di film : fare i cinefili snob, che hanno partecipato ai grandi festival e che non possono gradire una sana scazzottata e lo spreco di pellicola, oppure attivare il metodo Finalciak, ridere come forsennati, bibita alla mano, Sirius Black (o equivalente simpaticone) affianco.

Io sono per la seconda, intrattenimento bello e buono per passare una serata in compagnia!

Vi aspetto nei commenti per le vostre aspettative!

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com