Hansel e Gretel come Mr e Mrs Smith?

Categorie: News

Pubblicato il 18-04-2013 alle 21:06

Ieri sera, in una spirale di autolesionismo, mista a programmazione a basso livello mi sono messo a guardare il televisore in una maniera strana; ovvero usandolo per vedere la TV in broadcasting e non un fantasmagorico bluray.

Davano la partita Inter – Roma e Mr. & Mrs. Smith (di Doug Liman, con Brad Pitt e Angelina Jolie). Non essendo a livello del nostro Axel Foley, ammetto di aver visto più film che partita; tendo ad essere più attratto dalla Jolie che dal pallone. Fatemene una colpa.

Oltre alla bellezza di entrambi i protagonisti il film è scoppiettante, con un sacco di battute al vetriolo e una buona dose d’azione che noi di Finalciak adoriamo. “Mi rifaccia la domanda sul sesso”

Fatto sta che la strana coppia mi ha fatto venire in mente Hansel e Gretel. Certo gli ultimi due non possono scadere nelle scene hot (a meno di incesto) ma credo che potranno essere una buona coppia di uccisori professionisti. La bella questa volta sarà interpretata da Gemma Arterton, già apprezzata in Scontro tra Titani e Prince of Persia. Spero ancora che Michael Bay la chiami per Transformers 4. Il brutto e cattivo invece sarà il nostro arciere degli Avengers, Jeremy Renner. Insomma beccatevi il trailer:

Che ne dite? Vi titilla?

Devo ammettere che la mia coppia preferita è il duo John McClane e Zeus Carver direttamente dal film Die Hard 3. Anche loro hanno una intesa infinita ed il buon samaritano aiuta sempre il più sfigato poliziotto di New York anche quando vorrebbe lanciargli dei fulmini!
Una altra coppia degna di nota sono Joe Hallenbeck e Jimmy Dix da quel capolavoro di Tony Scott che si chiama L’ultimo boyscout. E se non l’avete mai visto vi dico solo: “In alto o in basso?”.

E voi? Avete un duo preferito?

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

  • Beh come non citare nella sacra trilogia di Ritorno al Futuro il duo Doc Brown-Marty McFly, oppure gli immensi professori Henry Jones & Henry Jones Jr. detto Indiana…
    Famosissimi ma voglio andare oltre gli schemi e soffermarmi più su un’altra coppia più di minchia… ehm di nicchia: Arnold Schwarzenegger & Danny DeVito ne I gemelli (Twins, 1988).
    Ora lasci spazio ad altri utenti ricordandovi però la seconda regola in una situazione critica…

  • Anche Han Solo e Chewie sono un discreto duo combina guai… Mi domando cosa salterà fuori dai nuovi film di Star Wars e se rovineranno la serie (no aspettare, lo ha già fatto Lucas…)

  • bat-fiz

    Un altra coppia possibile è Dan Aykroyd e John Belushi in The Blues Brothers … banale???. Vediamo, Batman e Robin…si lo so non centra una minchia. Ecco: Dan Aykroyd e Bill Murrey con Gli acchiappafantasmi, o, per chiudere in grande stile: Jim Carrey e … Tommy Lee Jones nelle parti di Due Faccie e L’enigmista in Batman Forever.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com