Il gatto con gli stivali

Categorie: Senza categoria

Pubblicato il 06-12-2011 alle 19:09

Dopo essere stati invitati all’anteprima de "Il gatto con gli stivali", oggi voglio un pò parlarvi del suo protagonista spaccone, conquistatore e fico!

Prima di affinare la sua tecnica oculare (e non parlo di Sharingan), la nostra batuffola di pelo se la vedeva assieme al suo amico uovo di nome Humpty Dumpty. Furono queste avventure nel ladro "gentilgatto" più conosciuto dell’universo di Shrek.

Doppiato sia in Inglese che in Italiano da Antonio Banderas, il gatto dovrà vedersela anche con Kitty Zampe di Velluto, che lo porterà in una serie di guai…

Apparso per la prima volta in Shrek 2, assoldato da re Harold al fine di assasinare Shrek, il gatto ha già il suo tipico abbigliamento: cappello con piuma, stivali, fioretto e pantaloni. Sì pantaloni! Non ci credete? Guardate questa clip!

Oltre alla sua fida spada, il gatto dispone di ottime doti ginniche, e di uno sguardo ammaliante che rende tutti più collaborativi!

 

Detto questo credo di avervi invogliato abbastanza! Insomma, acchiapate un bimbo come alibi (legalmente si intende) e andate a farvi due risate con il gatto! 16 dicembre ricordate!

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.