The Twilight Saga: New Moon

Categorie: Film, Recensione

Pubblicato il 10-12-2012 alle 22:24

Twilight 2: Twi Harder (USA, 2009, 130hr)
Cast: Kristen ‘bitelips’ Stewart, Robert ‘1000 anni vergine’ Pattinson, Billy ‘salvo il film’ Burke, Taylor ‘ho messo la maglia al contrario’ Lautner, Ashley Greene.
Regia: Chris ‘sono avido’ Weitz
Sceneggiatura: Melissa ‘nessuno si ricorderà di me’ Rosenberg, Stephenie ‘ho fatto milioni con un trip mentale’ Meyer
Genere: Magliette a rovescio, orgasmi femminili, evirazioni in sala.

Trama
Bella Suonn è a casa Cullen per il suo 18° compleanno. Innervosito dall’espressione granitica di Kristen Stewart, Jasper il più giovane della famiglia le salta addosso. Edoardo però lo stordisce con la sua interpretazione salvando la sua amata. I Cullen decidono di trasferirsi ed Edward lascia Bella. Bella dopo la crisi si fa avvolgere dal suo grande amico indiano Jacob Black, muscoloso, molto ben dotato e dall’odore molto molto importante. Lui le dice che è diventato un enorme lupo dall’enorme pene e le racconta la storia del suo clan, la faida tra i lupi e i vampiri.
Alice (Ashley Greene) ha una visione e -grazie ad una versione ignorante del telefono senza fili- Edward pensa che Bella sia morta. Va quindi a Pisa per vedere l’anteprima di Twilight dai suoi amici Volturi, un potentissima famiglia italiana di vampiri.
Schifato dalla visione di Robert “Trequarti di” Pattinson, si spoglia per farsi uccidere dai Venturi. Nello stesso momento Bella arriva in macchina dagli States, si fa largo tra gli orgasmi femminili per salvare il suo anemico amore.
Il tutto si conclude con una promessa di matrimonio.

Io sono Snake, principe del sito,
il difensore dei segreti del castello di Finalciak,
e questo è Twilight, il mio acerrimo nemico.
Scoprii di avere certi favolosi poteri segreti
il giorno che andai al cinema con Axel e Doc e dissi:
“Per la forza di Finalciak, il grande metodo è con meee!!”
e mi divertii anche guardando questo genere di pellicola.

Veramente? Volete un commento? Questo è probabilmente il capitolo della saga più scondito, insipido al massimo, non succede niente, si possono vedere tranquillamente gli ultimi dieci minuti di film per risparmiarsi uno strazio.
Questo Twilight mi piace solo come operazione commerciale di marketing, lancia cioccolata al latte sulle bocche delle giovani (e meno giovani) Twilighters che dovranno ricorrere a dosi di insulina. L’appiccicaticcio fa morire i poveri cristi di sesso maschile che rimangano invischiati in questa trappola mortale degna dell’enigmista Jigsaw. Non ribadisco nemmeno le doti degli attori coinvolti, ma voglio farvi notare quanto si sia ghisato Lautner e quanto spesso sbagli il candeggio della sua canottiera.

Voto di IMDb: 4,5 con 140.938 voti
Voto di Snake Plissken: 3
Voto di Axel Foley: 3llo

 

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

  • Mettete il link del filmato di Axel con le Twilighters :)

  • Quello è Eclipse mio disattento Corvo

  • Lisbeth Kelevra

    Io compenso la quasi nulla presenza di trama guardando gli addominali al limite del minorenne di Jacob… ma danno veramente una minima minima minima minima consolazione! Un vero dito nel sedere ‘sto film… 3 su tutta la linea!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com