Side by Side (Milano Film Festival)

Categorie: Film, Recensione

Pubblicato il 18-09-2012 alle 0:42

Side by side (USA, 2012, 99min)
Regia: Christopher Kenneally.
Prodotto da: Keanu Reeves
Con Danny Boyle, James Cameron, David Fincher, Richard Linklater, George Lucas, David Lynch, Christopher Nolan, Wally Pfister, Keanu Reeves, Robert Rodriguez, Joel Schumacher, Martin Scorsese, Steven Soderbergh, Lars von Trier, Andy Wachowski & Lana (Larry) Wachowski.

Documentario sull’evoluzione della ripresa cinematografica che sta passando lentamente, ma inesorabilmenta al digitale. Il digitale porterà una vera rivoluzione o la pellicola rimarrà sempre la più gradita per trasmettere emozioni?

Tra tecnica e formati digitali, sentiremo le opinioni dei più grandi registi odierni, tra pro e contro. Non importo la qualità delle due, o le convinzioni personali, l’importante è continuare a far sognare e stupire gli spettatori.

Voto di IMDb: 8 con 510 voti
Voto di Axel Foley: 8
Voto di Snake Plissken: 8 (grave mancanza del 70mm e dell’IMAX)

 

 

Informazioni su Webmaster

Webmaster

Il webmaster è uno e trino. E' webengineer progetta la struttura del sito e ottimizza il codice. E' webdesigner crea e modifica la grafica del sito e delle pagine. E' SEO rende visibile il sito ai motori di ricerca e attira sempre più visitatori. Gloria, gloria all'ipno-webmaster.

  • Check

    Lana! :D

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com