The final destination (3D) [Flop Ten 2010 #2]

Categorie: Film, Recensione

Pubblicato il 25-05-2010 alle 21:53

The final destination (Usa, 2009, 88 min)
Genere: Horror | Thriller
Regia: David R. Ellis
Cast: Nick O’Bannon, Lori Milligan, Hunt Wynorski, Janet Cunningham


La parte coinvolgente del film.

3D, la moda o meglio la piaga del momento. Questo horror ha bisogno del 3D come ebay dei truffatori. La trama? Un gruppo di persone che, pur evitando in un primo momento la morte grazie alle preveggenze del protagonista, finiscono per morire in maniera acrobatica, macchinosa, o banale. Ci sono le fighette (che meritano) ma il film è quasi demenziale. Resta il 3D, buono nella scena iniziale delle Nascar con esplosioni, crolli, pneumatici volanti e corpi budellosamente esplosivi.


La profondità del film.

Un film che sa di già visto, che non sorprende troppo, ma che sfora e va a finire sul comico: c’è un tipo che viene investito da un auto a 50 all’ora ed esplode. Uscito dalla sala pensavo ad un 6,0, ma ora piazzo un 5,0 perchè sinceramente è stato così coinvolgente che mi ricordo solo un paio di scene. Carino, ma si può benissimo vedere in 2D. E senza pagare.

Attenzione alle scale mobili del cineplus

 

Voto IMDB: 4,9
Voto Snake Plisken: 5.0
Voto John Spartan: 5

 

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com