DANNAZIONE!

Categorie: Senza categoria

Pubblicato il 27-03-2010 alle 14:27

 

Avevo appena trovato uno dei miei produttori preferiti su Twitter, Jon Cassar (coproduttore esecutivo di 24), quando leggendo il suo penultimo tweet ho scoperto quello che già si presumeva da qualche settimana: non ci sarà nessuna nona stagione di 24.

Come potete leggere dalla schermata che ho salvato, Jon scrive: ‘News from the 24 set, the crew has been told that 24 has come to an end, There will b (be) no season 9. It’s been a great run, thanks all for watching‘, che in soldoni significa che dal set di 24, gli addetti ai lavori hanno appena saputo (da Jon presumo) che l’ottava sarà l’ultima giornata di merda di Jack Bauer.

Trovo conferma della notizia da Eveyeye.it, che parla ancora una volta del già vociferato film basato sulla serie (ne ha parlato anche Kiefer a Collider), ma pare che non verrà girato in tempo reale come 24: Redemption.

A sto punto, porca troia, fate a meno di farlo. Se non lo fate in tempo reale cosa mai avrà sto film di diverso dagli altri film d’azione/spionaggio? Sarà una pellicola che farà gli incassi dei fan della serie e basta. Capisco che 24 sia irmai giunto alla veneranda età di 8 stagioni, e visti i bassi ascolti dell’ultima in USA si è decisi di terminarla, ma finirla così non mi sembra adeguato e non mi sembra neanche il giusto addio di Jack per i fedeli spettatori della serie. Vi terrò aggiornati.

Informazioni su Doc Brown

Doc Brown

Membro fondatore di FinalCiak.
Potete contattarlo direttamente scrivendo a docbrown@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com