Overdrive

Categorie: Film, Recensione

Pubblicato il 09-09-2017 alle 19:19

Overdrive (Francia/USA/Belgio | 2017 | 93min)
Ana de Armas (Stephanie), Scott Eastwood (Andrew Foster), Gaia Weiss (Devin), Freddie Thorp (Garrett Foster), Clemens Schick (Max Klemp), Simon Abkarian (Jacomo Morier).
Sceneggiatura: Michael Brandt & Derek Haas.
Regia Antonio Negret
Genere: Azione | Fuori in 93 minuti | Fast & Furious 8.1

Andrew e Garrett Foster sono due fratelli ladri di auto che attualmente stanno operando nella Francia del sud e la loro attenzione è rivolta soprattutto alle auto d’epoca. L’ultimo colpo non va proprio secondo i piani perché i due fratelli senza saperlo rubano l’auto di un boss del crimine locale, Jacomo Morier; per riparare il torto arrecato si ritrovano a lavorare per lui derubando un altro pezzo grosso del crimine suo rivale e per farlo dovranno mettere su una squadra.

Un po’ Fast & Furious, un po’ Fuori in 60 secondi, Overdrive è un discreto film di intrattenimento, che strappa qualche sorriso, caratterizzato da un buon ritmo e dove gli scherzoni avvengono in maniera perfetta come solo in questo genere di film possono accadere, i protagonisti infatti sono sempre tre  passi avanti rispetto agli altri.

Gli appassionati di auto potranno rifarsi gli occhi con diversi esemplari appartenenti alle case automobilistiche più famose, per il resto non è nulla di nuovo, aiuta solo a trascorrere il tempo.


Voto di IMDb: 5,4 con 4848 voti
Voto di Axel Foley: 2 Ferrari 250 GTO su 5

 

Informazioni su Axel Foley

Axel Foley

Membro fondatore di FinalCiak.
Potete contattarlo direttamente scrivendo a axelfoley@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com