Ancora Tartarughe Ninja per noi

Categorie: News, Trailer, Uscite

Pubblicato il 22-12-2015 alle 18:00

locandina

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra
(Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows)

03

Le Tartarughe Ninja tornano, la prossima estate, e forse c’è chi non ne sentiva la necessità, ma dopotutto ci sono film ben peggiori di cui il mondo non necessita (…50 sfumature…cof cof…) e continuano a produrli ugualmente, perché l’umanità è variegata e piena di trash.
Eravamo rimasti QUI , poco più di un anno fa, con Bat-Fiz casualmente insoddisfatto del primo film, e col mio prevedibile parere discordante su vari punti.

Ho guardato questo trailer più volte, ma la conclusione è sempre la stessa: ancora più kaboom targato mister Bay, ancora molto più bau bau della Fox, ancora più ignoranza. Però c’è da dire che Bat-Fiz è stato accontentato.

Sempre molto fine, caro Bat-Fiz

(Sempre molto fine, caro Bat-Fiz)

Abbiamo infatti il maestro degli addominali (praticamente la quinta tartaruga), Stephen “Arrow” Amell, nei panni del caro Casey. Inoltre vengono introdotti anche quei due ciosponi di Bebop e Rocksteady, antagonisti mutanti dei nostri ninja. Insomma la storia prosegue sulle orme del vecchio modello, staremo a vedere quanto fedelmente.

04

Informazioni su Crisididentita

Crisididentita

"Per entrarmi nel cuore e non farmi rimpiangere i soldi del biglietto, un film deve farmi almeno un po' piangere, o ridere, o piangere dal ridere." E-mail di contatto crisididentita@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com