Hostages

Categorie: Recensione, Serie TV

Pubblicato il 12-06-2015 alle 18:33

Hostages poster

Hostages (USA| 2013 | 42min)
Cast: Billy Brown (Archer Petit), Dylan McDermott (Duncan Carlisle), Toni Collette (Dr. Ellen Sanders), Tate Donovan (Brian Sanders), Rhys Coiro (Kramer Daly), Sandrine Holt (Sandrine Renault), James Naughton (Presidente Kincaid), Mary Elizabeth Mastrantonio (First Lady Mary Kincaid).
Basata sull’omonima serie israeliana creata da Omri Givon & Rotem Shamir.
Prodotto da Jerry Bruckheimer.
Serie creata da Alon Aranya & Jeffrey Nachmanoff.
Stagione unica da 15 episodi.
Genere: Drammatico | Thriller | Sindrome di Stoccolma | Cospirazione | Complotto per uccidere il Presidente

Episode one of HostagesLa dottoressa Ellen Sanders è un chirurgo che lavora a Washington nell’ospedale pubblico Maryland College Hospital, viene seleziona dalla Casa Bianca per operare il presidente degli Stati Uniti in persona; ma questa grande occasione che le è capitata nello stesso tempo diventa anche la sua condanna perchè la sera prima dell’intervento un gruppo di quattro uomini fa irruzione in casa sua e prende in ostaggio la sua famiglia (suo marito e i suoi due figli). I rapitori vogliono che Ellen uccida il presidente durante l’intervento pena l’uccisione della sua famiglia.
Questo è solo l’inizio dell’incubo nonché la punta dell’iceberg di un complotto politico talmente esteso da arrivare fino ai piani alti del potere.
Servizi segreti, FBI, polizia, la famiglia Sanders è in trappola e non sa più a chi rivolgersi, i rapitori hanno occhi e orecchie dappertutto, non resta che sottostare al loro volere…

"Truth And Consequences"-- ?Truth and Consequences? ? Ellen has to make another life-changing choice when she performs emergency surgery in her own home.  Meanwhile, Duncan demands answers when Archer tells him that an innocent person in their plan has become a victim, on HOSTAGES, Monday, Oct. 21 (10:00-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Jeff Neumann/Warner Bros. Entertainment Inc.© 2013 WBEI. All rights reserved.Hostages è basata sull’omonima serie israeliana creata da Omri Givon & Rotem Shamir, è stata adattata alla televisione statunitense e infatti risente di tutti quei cliché e stereotipi che tanto piacciono agli americani.
Rimane comunque una serie godibile, il suo punto forte sono quegli intrighi alla 24, anche se non arriva mai ai livelli che ha raggiunto la serie appena citata.
Consigliata quindi a tutti gli amanti del thriller politico, del resto è sempre un’unica stagione da 15 episodi e si finisce in fretta.


Voto di IMDb: 6,8 con 8715 voti
Voto di Axel Foley: 7,5

 

Informazioni su Axel Foley

Axel Foley

Membro fondatore di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a axelfoley@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com