San Andreas

Categorie: Film, Recensione

Pubblicato il 13-06-2015 alle 20:15

san andreas (1)

San Andreas (USA | Australia, 2015, 114min)
Regia: Brad Peyton
Sceneggiatura: Carlton Cuse, Andre Fabrizio
Cast: Dwayne Johnson (Ray), Carla Gugino (Emma), Alexandra Daddario (Blake), Colton Haynes (Joby), Ioan Gruffudd (Daniel Riddick), Paul Giamatti (Lawrence), Hugo Johnstone-Burt (Ben), Art Parkinson (Ollie)
Genere: Azione | Dramma | Thriller | Catastrofe | Steroidi

 

Quando la natura è fuori controllo è sempre meglio affidarsi a qualcuno che la natura la modella con il suo deltoide. Dwayne “The Rock” Johnson è chiamato questa volta a chiudere con i suoi possenti avambracci la faglia di San Andreas situata lungo la costa est americana. Che può fare un terremoto di magnitudo 9 con annesso Tsunami? Nulla ovviamente, certo, porta distruzione e morte, ma se sei amico dell’elicotterista più grosso d’America stai tranquillo, lui i terremoti li provoca ogni volta che fa le flessioni.

san andreas (2)

La vera rivelazione di questo film è Alexandra “che due borelle” Daddario (True Detective) che tra macerie e disperazione riesce sempre ad avere un trucco impeccabile e un fisico di una tonocità degna di questo nome. Brava, più bella che brava.

san andreas (3)

Quello che colpisce è come il nostro The Rock oltre ad affrontare le forze della natura, debba anche lavorare con i cocci della sua vita, una exmoglie e una figlia che sta per andare al college.
A me San Andreas non ha convinto completamente, soprattutto per la rapidità di asciugatura dei vestiti.
Voto di Snake Plissken: 6
Voto di John Spartan: BELLISSIMO


Voto di IMDb: 6,1 con 166616 voti

 

Informazioni su Snake Plissken

Snake Plissken

Membro fondatore di FinalCiak. Se vostra figlia è stata rapita da Cuervo Jones, potete scrivermi a snakeplissken@finalciak.com non lamentatevi se dopo scrivo 666 su un tastierino numerico. Adoro le sigarette American Spirit.

  • Come dimenticare le borrelle della Daddario in True Detective… Ma come spettacolarità? Azione? Esplosioni?

  • Nex, ma quel ragazzino è Rickon Stark! Ecco dov’era finito XD

    • Ricchion Stark immagino non sia parente di Tony Stark… Vero?

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com