Star Wars, la serie: primi ragguagli

Categorie: News, Uscite

Pubblicato il 23-02-2010 alle 19:09

Le riprese sono già iniziate in Australia, e le prime notizie arrivano dai principali siti sul cinema.

Gli eventi narrati si posizionano tra quella ciofeca di Episodio III: La vendetta dei Sith ed il capolavoro Episodio IV: Una Nuova Speranza (meglio conosciuto come Guerre Stellari), ovvero in quel lasso di tempo nel quale Darth Vader da la caccia e affetta i Jedi superstiti e i nemici dell’Impero.
Secondo i rumors, la serie avrà un’atmosfera dark e cruda e ci saranno personaggi che sono importanti, ma solo secondari nei film, ovvero Palpatine, C-3PO (o D3BO se preferite, io no) e Bobba “Sbobba” Fett. Lo zio George inoltre afferma su Total Film Magazine che: “La serie si avvicinerà di più alla vecchia trilogia che ai prequel“. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

George prosegue: “Si parlerà molto di più. La descriverei quasi come una soap opera piena di drammi personali. Si accosta più ai film noir degli anni ’40 che ai film d’avventura degli anni ’30“. Allora (pausa)………. cosa vorrebbero dire queste affermazioni? Io capisco che George non avrà il budget dei prequel e di conseguenza avrà tolto moltissime scene spettacolari e d’azione, però se da una parte dicono che ci sarà Darth Vader che darà la caccia ai Jedi rimasti, e dall’altra George dice che si parlerà molto e che sarà come una soap opera, mi viene da pensare che Darth ucciderà i Jedi a parolacce! Ma soprattuto se la serie è presa da una saga che si chiama GUERRE STELLARI, ha senso farla come una soap?
Sono molto scettico, perchè Episodio III mi ha profondamente deluso, spero di sbagliarmi perchè le potenzialità ci sono! Se facessero una trama dove gli Jedi sono perennemente cacciati e in fuga, mantenendo una certa tensione con oppressione dell’Impero che è ovunque, viene fuori una serie con i fiocchi! Lo si potrebbe strutturare come la serie ‘Il Fuggitivo’ o la serie di Bourne ma con i poteri Jedi e i viaggi spaziali…

Poi però leggo che si parlerà molto e che sarà come una soap e mi cadono braccia, maroni e tutto lo scheletro appendicolare.

Ti supplico Dio George, non dare il colpo di grazia alla serie più bella e appassionante di sempre!

Fonte: Fantascienza.com,
ma soprattutto:

Informazioni su Doc Brown

Doc Brown

Membro fondatore di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a docbrown@finalciak.com