Aspettando… IL RAGAZZO INVISIBILE

Categorie: News

Pubblicato il 28-11-2014 alle 14:37

il_ragazzo_invisibileIl nuovo film di Gabriele Salvatores, uscirà nelle sale Italiane il 18 dicembre.

Michele è un adolescente come tanti la cui quotidianità viene interrotta dalla scoperta straordinaria: poter diventare insivibile!

Ma cosa è che può farci veramente volere di essere invisibili al giorno d’oggi?
Desideriamo diventare insivibili quando non ci troviamo in quel particolare ambiente a noi consono, quando non riusciamo ad affrontare una paura o quando non riusciamo a rapportarci con le persone o, magari, non veniamo presi in considerazione.

L’invisibilità potrebbe essere un grande potere per molti di noi: un potere quasi egoistico, che ci fa scomparire da quel mondo che non vogliamo affrontare ma che, comunque, è intorno a noi ed è parte della nostra quotidianità.

Chissà se questa nostra invisibilità acquirebbe l’affetto che le persone care provano per noi ma che, prese dalla quotidianità, semplicemente non riescono ad esprimerci…

Già, chissà… e se poi fossimo tutti invisibili?IRI_1

Nell’attesa di recensire il film per voi, Finalciak.com vi invita ad illustrarci il vostro punto di vista sull’essere invisibili e successivamente ad andare al cinema per guardare con gli occhi del protagonista, Michele, e con la regia di Gabriele Salvatores, Il Ragazzo Invisibile.

Informazioni su Check

Check

Autore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a check@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com