Dylan Dog Vittima degli Eventi – Waitin’ for…

Categorie: Scheda

Pubblicato il 01-11-2014 alle 11:51

8959_720761844678948_5183456258651453773_n

Di tutti gli incubi in cui potessi capitare… questo è quello più spaventoso

Così si apre il nuovo trailer del fan-made, anche se fan-made proprio non è, sull’inquilino di Craven Road.

Da tempo non tornavamo a fare una scheda sulla coppia DiBiagio-Vecchi, anche se la nostra pagina FB vi ha sempre tenuto aggiornati sulla realizzazione del progetto, ma ora il momento è arrivato. In alcune sale cinematografiche è già stato proiettato, e tra un po’ arriverà anche a Roma, e a novembre sarà diretto su YouTube … stiamo parlando di Dylan Dog Vittima degli Eventi.

Ma cosa vi eravate persi:

Partito tutto dal crowdfunding con il video precedente, sono stati raccolti fondi per la creazione del film, ma non bastavano, così è stata fatta un altra raccolta fondi … la voce è stata diffusa, e anche noi abbiamo fatto la nostra parte. Prima Claudio, infine Luca. Abbiamo cercato di comunicare questa novità e poi … un altro trailer:

Il film poteva essere completato! Su YouTube, siti, riviste … tutti iniziano a parlarne: ma cosa sta succedendo!!?

Matteo Bruno, conosciuto come CaneSecco, posta una serie di video che lo vede protagonista sul set del film. #CanesulSet diventa il punto fermo per concepire la professionalità con cui si è deciso di portare avanti il progetto.

Anche noi abbiamo partecipato sul set … sebbene per un breve periodo.

Mesi dopo BadTaste.it pubblica questa bellissima intervista che vede due volti noti al pubblico televisivo, spiegare dal loro punto di vista questo progetto … facendo ben capire il loro personaggio all’interno del film. Loro sono Alessandro Haber e Milena Vukotic:

Ora, con un po di commozione per aver contribuito al progetto, e per vederlo realizzato in una chiave a mio modo di vedere, onesta e coraggiosa.
Vi mostriamo l’ultimo trailer in attesa del film che la The Jackal distribuirà sul suo canale… si quei geni della The Jackal !!! A voi il trailer:

Tante persone, famose e non, hanno partecipato a questo progetto.

Dovete vederlo.

Iniziate ad essere avvolti nell’incubo …

 

Informazioni su bat-fiz

bat-fiz

Collaboratore ufficiale di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a batfiz@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com