Anteprime – Lucy

Categorie: News

Pubblicato il 16-09-2014 alle 8:00

Lucy_Italy_1sht

Oggi parliamo di Lucy, il nuovo thriller di Luc Besson (Léon, Nikita, Il Quinto Elemento) con Scarlett Johansson (di Svezia, nobel nobel) e il premio Oscar® Morgan Freeman (Dio) in uscita il 25 settembre. Passato un po’ in sordina in questa estate veramente povera di pellicole meritevoli dei 7€ e passa di biglietto nonché di esplosioni degne di questo termine, nevvero, Luc Besson dirige Vedova Nera in un Thriller d’azione fantascientifico che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari che riesce a tener testa ai cattivoni trasformandosi in una Taken al femminile. Le sue capacità Bourniane derivano dal fatto che Lucy riesce a usare una percentuale maggiore di materia grigia rispetto ad un normale essere umano, partendo da un 20% fino ad arrivare al 100% di potenziale, arrivando probabilmente a prendere a calci nelle chiappe persino Neo di Matrix.

In fatto di thriller e azione Luc Besson è sinonimo di garanzia e ritrovarlo finalmente alla regia dopo tante pellicole prodotte ma non dirette mi fa venire la pelle d’oca dal piacere. Scarlett ormai gettonatissima credo non sfigurerà nella parte di Lucy, dopo tutto ciò che ha appreso nei film Marvel. E Morgan Freeman, beh Morgan Freeman è Dio!

lucy-movie-scarlet-johansson-amazing-wallpaperVista l’estate magra non posso quindi che consigliarvi questo film e di aspettare la nostra recensione prossimamente qui, tra le pagine di Finalciak! Vi lascio a una interessante clip del film e al trailer dal carattere esplosivo.

Clip: Telefonata con il Prof. Norman

Trailer Italiano

Informazioni su Doc Brown

Doc Brown

Membro fondatore di FinalCiak. Potete contattarlo direttamente scrivendo a docbrown@finalciak.com

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com